salute e medicina

Toti conferma la data dell'appuntamento finalizzato a incentivare gli indecisi
55 secondi di lettura
 La Regione Liguria giovedi' 8 luglio nei principali centri vaccinali "organizzera' una open night Pfizer". Lo annuncia Il presidente e assessore alla Sanita' Giovanni Toti stamani via Facebook, ufficializzando dunque la data filtrata ufficiosamente ieri.

"C'e' stato un grande successo per gli open day Pfizer: nel weekend quasi 8 mila persone hanno ricevuto la prima dose di vaccino senza bisogno di prendere appuntamento. Un modo per incentivare gli indecisi, perché il covid non e' finito ed e' vietato abbassare la guardia. - sottolinea - Per questo abbiamo deciso di replicare la sera di giovedi' 8 luglio, con una open night nei principali hub della Liguria, per dare la possibilita' ancora a tanti cittadini di completare il ciclo vaccinale entro luglio. Solo con il vaccino potremo tornare a vivere pienamente".

Proprio in occasione dell'Open Night, Regione Liguria e Alisa, in collaborazione con Primocanale e Il Secolo XIX, hanno organizzato una trasmissione a Terrazza Colombo a partire dalle 21 nell'ambito della più ampia campagna di sensibilizzazione per la vaccinazione, alla quale è stato invitato anche il commissario straordinario, generale Francesco Paolo Figliuolo (LEGGI QUI)