sport

Mercato rossoblù: il Napoli rifiuta il prestito di Luperto, l'Udinese nicchia per cedere Fofana
56 secondi di lettura
L'agente di Radu rompe con il Genoa. “Siamo delusi dal Genoa che ha fatto i suoi interessi non rispettando il lavoro e l’operato del ragazzo che l’anno scorso ha disputato una grandissima stagione portando i punti vitali per la salvezza e anche quest’anno è stato determinante in tante partite”.


Cosi a TuttoMercatoWeb Crescenzo Cecere, agente del portiere del Genoa e di proprietà dell’Inter, Ionut Radu scalzato a sorpresa da Mattia Perin, nuovo acquisto del Grifone. “La posizione di classifica del Genoa - continua l’agente - non dipende certo da Radu, per vincere le partite bisogna fare gol. Rispettiamo la scelta del Genoa, ma il modo in cui è stata fatta è una mancanza di rispetto verso il giocatore. Ci sono stati cinque allenatori, tutti hanno promosso Radu. Nicola ha deciso che Perin è il titolare del Genoa, quindi il ragazzo continuerà a fare il suo percorso di crescita altrove.

Intanto sul mercato il Napoli ha detto di no ai rossoblu’ per Luperto, mentre l’Udinese per ora resiste alle avances per Fofana.