 L'appuntamento è per stasera ore 21 con ingresso libero a tutti i tifosi di Genoa e Sampdoria, ma soprattutto di genovesità: Liguria Ancheu dedica un'intera puntata dal palco della Gioventù in via Cesarea, e in diretta su Primocanale, al pre derby.
                    
                    L'appuntamento è per stasera ore 21 con ingresso libero a tutti i tifosi di Genoa e Sampdoria, ma soprattutto di genovesità: Liguria Ancheu dedica un'intera puntata dal palco della Gioventù in via Cesarea, e in diretta su Primocanale, al pre derby.Agli ordini del professor Franco Bampi, si sfideranno amici divisi dalla fede calcistica cittadina. Grandi nomi della musica, dello spettacolo o semplicemente del tifo rossoblucerchiato: Claudio Bosotin, Franco Fulle, Michele Maisano, Sandro Giacobbe, i Trilli e i Grifoncelli, ma anche Gianni Vassallo ed Eugenio Montaldo, Peo Campodonico e il mitico Gioele che a 7 anni incanta con il suo genovese in salsa doriana.
Appuntamento in tv e soprattutto a teatro con porte splacante dalle 21: "Ingresso gratuito, partecipate numerosi" dice Franco Bampi.
 16° C
16° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis