sport

Il tecnico rossoblù al termine della sfida persa contro il Verona
1 minuto e 3 secondi di lettura
"Stiamo cercando di raggiungere un equilibrio più pratico, per mantenere le giuste distanze. I ragazzi mi hanno dato grande disponibilità, ci sono ancora difetti, ma possiamo migliorare. Nello spogliatoio c'è incazzatura, ma perché vogliamo toglierci da questa situazione". Così Davide Nicola in conferenza stampa al termine della sfida persa dal suo Genoa 2-1contro il Verona al Bentegodi.


"Con il Sassuolo ci sono state cose positive, a Torino abbiamo espresso cose positive. La partita è stata impostata su quello che volevamo fare, cercando di alternare la profondità il palleggio. Nel primo tempo ci aspettavamo una squadra molto fisica. Devo fare di necessità virtù" prosegue Nicola che poi analizza l'episodio del calcio di rigore: "Siamo stati ingenui come spesso ci accade, su questi falli bisogna avere un'altra attenzione.  Dopo il gol non abbiamo avuto la giusta personalità. Forse abbiamo pagato un calo fisico".

E ancora Nicola risponde alla domanda se questa squadra può salvarsi: "Ci credo ciecamente, con la consapevolezza che è una sfida fantastica e difficile. Mercato? "Parlerò con la società. È una squadra che ha valori, ma che deve essere completata in certi reparti" spiega Nicola.