sport

56 secondi di lettura
Il pareggio dell’Empoli a Bergamo con l’Atalanta stravolge la lotta salvezza. Probabile che servano 40 punti per non retrocedere. Sono tante le squadre coinvolte e bisognerà osservare da vicino gli scontri diretti dello stesso Empoli contro la Spal e poi col Bologna fuori casa.


Ma della serie si salvi chi può il Genoa deve pensare a se stesso. Inutile dire che la sfida col Torino sabato diventa fondamentale. E’ vietato sbagliare per Prandelli e i suoi giocatori, serve una prestazione finalmente feroce e possibilmente occorre fare i tre punti. Riscattare il derby e far pace con la tifoseria è ciò che si aspettano tutti. Già, i tifosi. In molti vorrebbero stare in silenzio o addirittura disertare lo stadio. C’è un clima comprensibilmente pesante attorno ai rossoblu’ e la risposta puo’ arrivare solo da Criscito e compagni che dovranno riconquistare la Nord.

Contro i granata che si giocano l’Europa rientra Sturaro dalla squalifica, mentre mancheranno Biraschi e Pandev appiedati dal giudice sportivo. Probabile che Zukanovic e Sanabria partano dal primo minuto, occasione anche per Gunter.
TAGS