CRONACA

Quando la vittima se n'Ŕ accorta, l'uomo l'ha afferrata per il collo

Furto in treno, passeggero ruba lo zaino a una ragazza

martedý 01 ottobre 2019
Furto in treno, passeggero ruba lo zaino a una ragazza

SAVONA - E' stato arrestato dai Carabinieri l’autore di una rapina impropria avvenuta a bordo di un treno che copre la tratta Savona-Torino. L’uomo, un cittadino marocchino di 37 anni residente nel cebano, dopo essere salito sul convoglio ferroviario a Savona, si è impossessato del portafoglio e del telefono cellulare di una ragazza presente nello stesso vagone. Gli oggetti erano custoditi in uno zaino.

Una volta scoperto, l’uomo ha cominciato a correre lungo le carrozze del treno seguito dalla ragazza fino ad afferrarla per il collo intimandole di lasciarlo stare. L’intervento di un altro passeggero e del capotreno ha permesso di soccorrere e mettere in salvo la ragazza fino all’arrivo alla Stazione ferroviaria di Mondovì, dove i Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile, allertati nel frattempo dal capotreno, hanno individuato il rapinatore arrestandolo.

Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, l’uomo, che si è reso disponibile a risarcire il danno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place