cronaca

Sembrerebbe che entrambe le auto andassero a velocità sostenuta
48 secondi di lettura
Aggiornamento: Nel pomeriggio è stata riaperta la strada di via Perlasca nella zona di Sampierdarena, il traffico scorre a senso unico alternato sia in direzione Val Polcevera sia in direzione Genova


Grave incidente nella mattinata in via Perlasca, nel quartiere genovese di Rivarolo: due auto si sarebbero scontrate in un frontale a velocità sostenuta. A Sampierdarena traffico bloccato, via Perlasca chiusa dall'altezza della rampa per Rivarolo in direzione Val Polcevera e chiusa in direzione Genova sempre alla stessa altezza.


Due feriti, di cui un trentenne che è stato subito trasportato in codice rosso in gravi condizioni all'ospedale San Martino e un 70enne che è invece stato trasportato dagli operatori del 118 in codice giallo al Villa Scassi.


Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale per effettuare i rilivevi e capire meglio la dinamica dell'incidente e il 118. L'incidente ha causato code e caos nei quartieri di Sampierdarena e Rivarolo, creando incolonnamenti in via Perlasca e nelle vie vicine.