sport

Ecco come partecipare in trasmissione con Facebook e Twitter
1 minuto e 3 secondi di lettura
Il Genoa e la Sampdoria partono in campionato con tante incognite, legate soprattutto al nuovo assetto delle squadre dopo il mercato. Ciò che non cambia mai è la passione dei tifosi, il vero tesoro dei club. Saranno loro i protagonisti delle trasmissioni sportive di Primocanale. Accanto alle tradizionali telefonate, il pubblico potrà intervenire su Facebook e Twitter.

Si parte stasera con Derby in Terrazza, a partire dalle 20 per vivere tutti insieme il prepartita di Genoa-Cagliari ed Empoli-Sampdoria. Partecipare è semplice. Su Facebook, basta andare sulla pagina ufficiale di Primocanale Sport e commentare i nostri post, le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale. Per inviarci i vostri tweet è sufficiente includere l’hashtag #derbyinterrazza o ritwittare i messaggi di @primocanale. I commenti più significativi andranno in sovrimpressione, in diretta, durante la trasmissione.

Le analisi, i commenti, le pagelle, ma anche i mugugni, le esultanze e gli sfottò:
l’importante è non esagerare con le parole. E la discussione prosegue durante tutta la settimana sulle news di Genoa e Samp, gli approfondimenti, il toto formazione e il derby della Lanterna che vive tutto l'anno. La piazza social di Primocanale diventa lo spazio virtuale dei tifosi rossoblucerchiati. Gli opinionisti più importanti, d’ora in poi, siete voi.