Ultimissimi giorni di scuola e per molti bambini e ragazzi è tempo di Centri Estivi. Per questo, da oltre venticinque anni, il Comitato Uisp di Genova organizza, in collaborazione con il Comune di Genova, i Centri Estivi, che prenderanno il via il prossimo 13 giugno.Il servizio Uisp, per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, coprirà come sempre l’intero periodo di interruzione dell’attività scolastica, fino al 9 settembre.
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 17, sotto la guida di istruttori sportivi qualificati, tutti i partecipanti potranno praticare numerose discipline sportive, trascorrere giornate al mare e in piscina, visitare musei, partecipare a laboratori didattici, a gite ed escursioni, con un programma settimanale vario e sempre diverso.
Le quote di partecipazione contenute, con agevolazioni per famiglie con più di un figlio, rendono accessibili i Centri Estivi Uisp davvero a tutti, con iscrizioni che proseguiranno senza interruzione per tutta l’estate 2016.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori