cronaca

Traffico in tilt sulla A10 all'altezza di Savona e da Genova Nervi alla A7
1 minuto e 11 secondi di lettura
La mattinata di martedì si apre tra i disagi per gli automobilisti che percorrono le direttrici liguri. 

Ma anche a fine mattinata la situazione è critica: sulla A10 infatti si segnalano tre chilometri di coda tra Varazze e Celle Ligure in direzione Ventimiglia e in direzione Genova ci sono due chilometri di coda tra Savona e Celle Ligure. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo in direzione Genova alle 11,30 si segnala una coda di un chilometro tra il casello di Genova Nervi e  il bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori.

Ecco le segnalazioni della giornata: alle 8 di mattina sulla A26 in direzione Genova Voltri coda di 4 km tra Ovada e Masone per lavori. Sulla A10 in direzione Genova coda tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.
Sulla A7 milano-Serravalle-genova in direzione Milano coda tra Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico intenso.


Particolarmente provata la direttrice del levante già dalle prime ore dell'alba: sulla A12 genova-Rosignano marittimo coda di 1 km tra Genova Nervi e Bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori, e ancora coda di 1 km tra Bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova est per lavori, coda tra Recco e Genova Nervi sempre per lavori, coda di 1 km tra Genova Nervi e Recco per lavori, coda tra Rapallo e Chiavari e 1 km tra Chiavari e Sestri Levante per lavori.

(Foto di archivio)