cronaca

L'incidente tra Zuccarello e Cisano sul Neva
1 minuto e 6 secondi di lettura
Ancora una vittima della strada in Liguria. Nella tarda serata di mercoledì a perdere la vita è stato un centauro di 20 anni, Fausto D'Agostino (nella foto), residente ad Albenga. L'incidente mortale si è verificato nel savonese, lungo la strada che da Zuccarello porta in località Martinetto nel comune di Cisano sul Neva. La tragedia è avvenuta intorno alle 21.30.


Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica. Il giovane per cause ancora in fase di accertamento avrebbe fatto tutto da solo, non risultano altre persone coinvolte. La moto su cui viaggiava ha sbandato, il centauro è caduto andando a sbattere contro un muretto a bordo strada. Immediati i soccorsi da parte del personale sanitario che una volta giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatare la morte del giovane. Sul luogo dell'incidente le forze dell'ordine per i rilevi del caso.

“In questo momento di grande dolore - dice il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis - esprimo le mie più sentite condoglianze in particolare alla mamma Daniela e la sorella Sara. L’intera amministrazione si stringe intorno alla famiglia di Fausto”.



Si tratta dell'ennesimo incidente mortale in Liguria. Sempre ieri a Ronco Scrivia a causa di un sinistro è morto un dipendente delle Poste a bordo della macchina che stava usando per lavoro (Leggi qui).
TAGS