cronaca

55 secondi di lettura
Tragedia questa mattina sulla A10 tra Genova Pra' e Arenzano. Per cause ancora in fase di accertamento un motociclista è rimato coinvolto in un incidente stradale perdendo la vita. Sul posto immedito l'intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure all'uomo. Tutto inutile il centauro è morto. L'incidente è successo intorno alle 9.  Pesanti le ripercussioni sul traffico Tra il bivio con la A26 dei trafori e Arenzano la viabilità è stata chiusa. 


Si sono formate code di 5 km tra Genova Prà e il bivio con la A26 . Di conseguenza è stato chiuso sulla A26 dei trafori il bivio per la A10 verso Ventimiglia dove si sono formati 3 km di coda. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'italia, la polizia stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici. Per i veicoli provenienti da Genova e dalla A26 consigliamo di uscire a Genova Prà e rientrare successivamente ad Arenzano attraverso la SS 1 Aurelia. 

Il motociclista deceduto si chiamava Gianni Gambino e aveva 46 anni. Il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente in autostrada solo nel primo pomeriggio.