spettacoli

Il tema dell'edizione sarà 'il viaggio'
51 secondi di lettura
Sabato 12 settembre e domenica 13 settembre torna Dolcissima Pietra. L’evento sarà organizzato a Pietra Ligure in base alle normative relativa al Covid-19 e si tratterà di Dolcissima Pietra Special Edition con il potenziamento del contenitore culturale inaugurato lo scorso anno che prende il nome di 'Bellissima'.


La manifestazione è suddivisa in aree: 'Bellissima' con gli incontri tematici e le conferenze, il 'Market' con gli espositori lungo le vie, 'La Piazza' che ospiterà le eccellenze e la sala meeting Bellissima, Area Meeting della Dolcezza per le degustazioni guidate e le attività commerciali del centro storico che ospiteranno la Mostra Foodle di Massimo Fenati.


Il tema del 2020 sarà “Il Viaggio”.
Si parlerà di turismo e turismi, perché diverse sono le sfaccettature di questo settore importantissimo del nostro territorio. Il Covid-19 ha di fatto impedito di viaggiare e per questo motivo.Saranno toccati i temi del viaggio non solo fisico, con il turismo enogastronomico, culturale, sociale, cinematografico, sportivo e altro, ma intellettuale attraverso gli incontri tematici.