CRONACA

L'emozione della propria foto nel cielo di Genova

"Maxi San Valentino", le coppie genovesi sul maxischermo di Terrazza Colombo

di Silvia Isola

venerd́ 14 febbraio 2020

GENOVA - Primocanale festeggia le coppie genovesi e non solo con il "Maxi San Valentino". Dalle 20 di giovedì 13 febbraio alle 12.30 del 15 febbraio sul maxi schermo di Terrazza Colombo sono proiettate oltre 600 fotografie. Migliaia i messaggi che sono arrivati per partecipare all'iniziativa, per questo sono stati selezionati tutti quelli inviati entro il termine del 12 febbraio. Grande successo per un'iniziativa gratuita che da anni regala un'emozione a tutti gli innamorati che vogliono sorprendere così la propria dolce metà.

Quest'anno però le novità sono due. Grazie al nuovo maxischermo, infatti, le foto sono visibili tutto il giorno. Il video in totale è lungo circa un'ora, quindi ogni foto passa ogni ora. La seconda è che è possibile vedere in streaming il maxischermo sul sito di Primocanale per registrare o fotografare la propria foto nel cielo di Genova (CLICCA QUI)

Ma la vera sorpresa sarà per le coppie che stasera si fermeranno in piazza De Ferrari, ma anche al Porto Antico o nel centro storico col naso all'insù. Primocanale per un giorno ha sospeso la programmazione delle notizie, con cui ogni giorno informa la popolazione sui principali fatti di cronaca e politica, per dare spazio alla giornata di San Valentino. Per vedere tutte le foto che che passeranno nel loop GUARDA IL VIDEO

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place