Cultura e spettacolo

Appuntamento all'Auditorium Santa Caterina di Finale Ligure
54 secondi di lettura

Sarà una serata di musica e solidarietà, quella in programma domenica sera all'Auditorium di Santa Caterina a Finalborgo. A esibirsi in un concerto sulle musiche degli anni '70, '80 e 90 in uno spettacolo tra parole, danza e movimento saranno i "Corner's Friends". 

Promotrice della serata Aglaia Teatro, realtà artistica presieduta dalla professoressa Raffaella Parodi: "Senza dubbio una serata che saprà emozionare toccando pilastri non solo di Liguria come Dino Campana, Italo Calvino e Vito Elio Petrucci. Il tutto suggellato dalle note di due musicisti come il batterista Giuseppe Lo Menzo e il tastierista Davide Icardi, tornati insieme dopo 25 anni. Gli altri interpreti saranno Michael Farruggio alla chitarra, Max Ventimiglia alla chitarra ritmica, Fabio Gemme al sax, Luca Pittalis al basso e Dalilah Lefdali alla voce".

Secondo gli organizzatori, quanto andrà in scena nel paradiso del finalese sarà un'armonia di arti che dialogano sulla filigrana di poesia, favola e gesti. "Tutto in un armonico incontro di arti a favore della scienza e ricerca" aggiunge Raffaella Parodi. 

Avvio dello spettacolo dalle 21 con il patrocinio del Comune di Finale e prenotazione fin d'ora attraverso il numero 333.9898310. 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 22 Marzo 2010

Immersioni d'autore: Finale Ligure

https://www.youtube.com/embed/QlxA_BgWhno