Cultura e spettacolo

Appuntamento sabato 3 dicembre alle ore 21
1 minuto e 9 secondi di lettura

GENOVA - Debutta il nuovo spettacolo di Andrea Carlini al Teatro Stradanuova, a due passi da via Garibaldi in pieno centro a Genova. Una serata dove il noto comico genovese che fa parte dei Bruciabaracche si metterà davvero a "Nudo": o almeno, queste le premesse dell'originale titolo. "Ho voluto giocare sul dubbio se mi presenterò vestito o meno sul palcoscenico", scherza Carlini su Primocanale nel raccontare la serata. "Il titolo in realtà spiega di come sarà il primo spettacolo in cui non vestirò i panni dei miei personaggi che il pubblico ha applaudito a Zelig o con i Brucia, ma ci sarò io Andrea, e racconterò un po' le mie vicissitudini quotidiane". 

Una serata di stand up comedy che regalerà al pubblico risate e leggerezza: Carlini specialmente durante il lockdown era sbarcato sui social raccontando la sua vita da neo papà. "Ci saranno anche dei ricordi di quel periodo difficile per tutti, ma parlerò dalla mia infanzia, del fatto che sono nato a Sestri Ponente e scherzerò sul fatto che poi da grande mi sono trasferito a Santa Margherita Ligure - due mondi completamente diversi - e ironizzerò sul mio carattere, dato che sono una persona che non si arrabbia mai".

"Ma poi uno deve sfogarsi e lo faccio sul palco"

L'appuntamento è alle ore 21 per sabato 3 dicembre per un'ora di comicità tipica genovese. I biglietti sono disponibili anche online cliccando qui