Cultura e spettacolo

Protagonista il mare e tutto ciò che lo circonda
51 secondi di lettura

Grande festa domani a Rapallo – protagonista il mare e tutto ciò che lo circonda - per l'inaugurazione della nuova spiaggia del lungomare. Tutto partirà alle 21.00 con scenografie luminose e i tradizionali lumini del circolo Pescatori dilettanti rapallesi per concludersi con un intrattenimento musicale.

“Sono orgoglioso di questa giornata e di quest’opera realizzata a Rapallo per la prima volta nella storia - afferma il sindaco Carlo Bagnasco -. La nostra amministrazione, consapevole dei bisogni e dei desideri della gente, si è posta un obiettivo coraggioso e lo ha raggiunto. Tutti i punti del nostro programma stanno diventando realtà. Ringrazio le persone che con un grande lavoro di squadra hanno contribuito a questo risultato, dall’assessore ai lavori pubblici Lasinio agli uffici tecnici e a tutti gli enti che hanno collaborato attivamente con il Comune.”

Lo spettacolo in programma, della compagnia del Circo Bianco di Roma con Corona Events, proporrà la contaminazione di più arti insieme, dal teatro alla musica alla danza, raccontando la storia del mare e delle creature che lo abitano.