Cronaca

I suoi video, tra l'altro, avevano fatto registrare un gran numero di visualizzazioni
32 secondi di lettura

SANTA MARGHERITA LIGURE- Qualche 'acrobazia' molto pericolosa nella notte su alcuni palazzi di Santa Margherita Ligure facendosi riprendere per poi pubblicare il video sui social. La polizia locale di Santa Margherita Ligure ha denunciato il giovane uomo ragno che alcune settimane fa, tra la fine di aprile e i primi di maggio, si era arrampicato per due notti di seguito su alcuni edifici della città probabilmente per diventare famoso su internet.

Video che, tra l'altro, avevano fatto registrare un gran numero di visualizzazioni. Dopo le indagini per cui si è rivelato fondamentale l'impianto di videosorveglianza, gli agenti hanno individuato il ragazzo, un ventitreenne residente fuori città, e lo hanno denunciato.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 25 Novembre 2021

Lei decide, lei denuncia... Lei muore

Lei subisce, lei decide, lei denuncia… Lei muore. La giornata contro la violenza sulle donne si è conclusa con buoni propositi ma numeri sempre agghiaccianti. Il femminicidio sta diventando cosa ovvia. I provvedimenti, troppo spesso, cadono come leggere gocce d’acqua sui mostri denunciati, individua
Giovedì 25 Novembre 2021

Genova, denuncia choc: papà costringe figlia minore a rapporto sessuale

La segnalazione dalla mamma dell'adolescente, i fatti risalgono ad alcuni giorni fa
Giovedì 18 Novembre 2021

Donna travolta da un bus a Genova, ciclista denunciato per fuga ed omicidio colposo

L'uomo, un 44enne genovese, è stato rintracciato dalla polizia dopo che si era allontanato dal luogo