Cronaca

In direzione Ponente sarebbe stato un incidente nelle prime ore della giornata, verso le 8,30, a creare coda andando verso Sampierdarena
52 secondi di lettura

 Traffico cittadino nel caos per le vie del centro di Genova questa mattina. A mandare la viabilità in tilt la chiusura di via Balbi per alcune verifiche tecniche precedenti a dei lavori di scavo che inizieranno tra poco, proprio nella via che collega piazza della Nunziata alla stazione di Genova Piazza. Le verifiche dovrebbero concludersi in poche ore.

Ad aggiungersi rallentamenti sulla sopraelevata Aldo Moro, un'arteria fondamentale per la città. In direzione Ponente sarebbe stato un incidente nelle prime ore della giornata, verso le 8,30, a creare coda andando verso Sampierdarena. Il traffico non si sarebbe ancora smaltito ma non solo: rallentamenti anche per le vie che si connettono alla sopraelevata, come corso Aurelio Saffi. Traffico molto intenso in Valbisagno, sull'Aurelia tra Bogliasco e Nervi, in corso Europa direzione centro di prima mattina.

Caos autostrade, incidente a Genova Est. Lavori e code-IL RIEPILOGO

Non solo Genova ma anche le autostrade liguri sono rimaste intasate a causa di un incidente sulla A12, tra il casello di Genova Est e l'allacciamento per la Serravalle verso Genova Bolzaneto.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 15 Novembre 2021

Paura e delirio in Sopraelevata, camion incastrato allo svincolo per il centro

Teatro dell'assurdo stamattina in Sopraelevata. Un mezzo pesante è rimasto incastrato allo svincolo per il tunnel che conduce al centro: attimi di sconcerto, sia del conducente che degli altri automobilisti, e traffico momentaneamente paralizzato. Il camion, che si trovava sulla Sopraelevata storic