Cronaca

33 secondi di lettura

IMPERIA - Continua a fare bella mostra di sé la discarica a cielo aperto in zona Barcheto, nell'immediata periferia della città di Imperia. Dallo scorso 28 aprile, quando la nostra troupe aveva fatto un servizio giornalistico con tanto di intervista all'assessore comunale Antonio Gagliano (aveva promesso che nel giro di una settimana l'area sarebbe stata bonificata) ad oggi, 28 maggio, nulla è cambiato.

Odore nauseabondo, ferri, latte, materassi e una distesa di materiale marcio che potrebbe ricordare della lana di roccia. Insomma , uno scenario avvilente che continua ad essere compagno fedele di residenti, lavoratori e avventori della zona. L'area, come dichiarato lo scorso 28 aprile sempre dall'assessore Gagliano, è di proprietà della provincia di Imperia-

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 28 Aprile 2022

Discarica abusiva a Imperia: pessimo biglietto da visita

https://www.youtube.com/embed/jpfFrHsf2Zc  IMPERIA- Una discarica a cielo aperto quella ad Imperia. L'inciviltà umana impedisce alla città d'Imperia di presentarsi al meglio ai suoi visitatori. Un pessimo biglietto da visita per chi quest'anno avrebbe il desiderio di venire in Liguria.