Cronaca

Code su A12, A10, A7 e A26 dalle prime ore dell'alba
1 minuto e 35 secondi di lettura

IMPERIA - Un grave incidente sulla via Aurelia a Ponente, all'altezza di Cipressa (IM), questa mattina all'alba ha causato la morte di un uomo, altre due persone sono ferite e sono state trasportate all'ospedale. La via Aurelia è stata dapprima temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, poi riaperta a senso unico alternato. Il frontale è avvenuto all'altezza del chilometro 685 della SS1. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell'evento.

Lo scontro sarebbe avvenuto tra una automobile e un furgoncino, ad avere la peggio l'autista dell'auto, un uomo deceduto prima dell'arrivo dei soccorsi.

Code questa mattina in autostrada in corrispondenza dei cantieri: sulla A26 tra Predosa e Masone in direzione Genova ci sono 4 km di code per cantieri. Sulla A7, coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori e ancora coda tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico intenso.

Sulla A10 in direzione Ventimiglia coda di 2 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori e ancora coda di 3 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Varazze per lavori.

Sulla A12 coda in 2 km in direzione Genova tra Rapallo e Recco per lavori.

AGGIORNAMENTO ORE 10

Problemi in entrambe le direzioni sulla A12 a causa dei cantieri: in direzione Genova ci sono 2 km di coda tra Rapallo e Recco, verso Rosignano 1 km di coda tra Nervi e Recco.

Sulla A7 problemi per traffico intenso a Genova Bolzaneto, all'altezza dello snodo tra A7 ed A12. Problemi anche tra Genova Bolzaneto e Busalla, causa lavori, dove troviamo 2 km di coda.

Grossi problemi sulla A26, dove troviamo 4 km di coda in entrambe le direzioni ancora a causa dei cantieri: verso Genova sono situati tra Predosa e Masone; verso Gravellona Toce invece sono tra Voltri e Masone.

Ancora più seria la situazione sulla A10, dove troviamo 6 km di coda tra Varazze e Albisola in direzione Ventimiglia causa lavori.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 01 Dicembre 2021

"Trasporti eccezionali ko per cantieri autostrade, danno enorme"

Per il Ronco-Canepa, iter iniziato nel 2011
Mercoledì 01 Dicembre 2021

Caos autostrade, esasperato dalla coda fa l'albero di Natale in A10

L'incidente che ha paralizzato l'autostrada del ponente è avvenuto prima delle 9 all'interno della galleria tra Albisola e Savona