Cronaca

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le volanti della polizia stradale e gli operatori del 118. Dalle prime informazioni sembrerebbe che i feriti siano due
1 minuto e 21 secondi di lettura

GENOVA-Un nuovo maxi tamponamento sempre sulla A12 neppure un'ora dopo che si era risolto il maxi tamponamento di questa mattina alle 9:30 che aveva causato ore e ore di coda. Questa volta l'incidente è stato tra Rapallo e Chiavari, in direzione La Spezia. Il traffico è bloccato con una lunga coda di 7 chilometri nella zona tra Recco e Chiavari mentre in direzione Genova la coda è di un chilometro sempre tra Chiavari e Rapallo. La dinamica è ancora sconosciuta ma lo scontro avrebbe coinvolto un'auto e un mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le volanti della polizia stradale e gli operatori del 118. Dalle prime informazioni sembrerebbe che i feriti siano due. 

Caos autostrade, maxi tamponamento in area di cantiere in A12: coda in entrambe le direzioni-LA NOTIZIA

La coda non è solo a causa dei cantieri. Il ritorno dei cantieri in Liguria segna anche nuove code su tutte le direttrici. Sulla A26, infatti, ci sono 3 km di coda tra Ovada e Masone a causa dei lavori andando verso Genova. Nell'altra direzione tra il bivio dell'A26 con l'A10 Genova-Ventimiglia e Masone un altro chilometro di coda. Questa mattina un incidente sempre sulla A12 ha paralizzato il traffico in entrambe le direzioni, con il sinistro che è avvenuto in area di cantiere, dove le macchine viaggiano in entrambi i sensi di marcia. La zona è quella della galleria dell'Anchetta, all'altezza di Zoagli. 

Aggiornamento ore 17:

Incidente risolto in A12: registrati ancora 6 km di coda tra Genova Nervi e Chiavari, l'entrata consigliata verso Livorno è quella di Chiavari. Uscita consigliata provenendo da Genova è quella di Recco.

In direzione Genova 3 km di coda nel tratto fra Lavagna e Chiavari per lavori

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 09 Maggio 2022

Genova, doppio incidente in autostrada e Sopraelevata

Ieri in serata salto di corsia in Corso Europa
Sabato 07 Maggio 2022

Incidente a Genova, colpo di sonno alla guida e va a sbattere su guardrail

Il fatto è avvenuto nella notte in via Canevari
Giovedì 05 Maggio 2022

Incidente sul lavoro alla Iplom, operaio cade da impalcatura: in elicottero all'ospedale

Il manovale è caduto da un paio di metri riportando un trauma toracico