Cronaca

Il 50enne abitava nel quartiere genovese di Pra' da più di 20 anni
43 secondi di lettura

GENOVA-Ha perso la vita in un incidente che ha coinvolto tre mezzi pesanti mentre viaggiava sull'A7. Lo schianto, poi le fiamme. Il camionista Ivan Cristian, 50 anni, non ce l'ha fatto ad uscire dall'inferno che questa mattina è scoppiato sulla Genova-Serravalle all'altezza di Tortona: un altro incidente mortale sulle autostrade. 

Caos autostrade, camion a fuoco dopo un incidente sull'A7: muore l'autista-LA TRAGEDIA

L'incidente ha infatti coinvolto tre camion, uno dei quali trasportava prodotti alimentari: sarebbe stato proprio la cabina di questo mezzo pesante a prendere fuoco per primo, dopo lo scontro. Dopo, le fiamme hanno raggiunto anche l'autoarticolato adibito al trasporto di elio liquido, subito dietro. Cristian, di origine romena, abitava nel quartiere di Pra' da più di 20 anni. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Novi Ligure e Tortona, insieme agli operatori del 118, polstrada ed ausiliari del traffico. Le cause dell'incidente sono ancora sconosciute.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 27 Aprile 2022

Caos autostrade, camion a fuoco dopo un incidente sull'A7: muore l'autista

Il traffico proveniente dalla A26 Genova-Gravellona Toce è deviato obbligatoriamente in A7 verso Genov
Lunedì 25 Aprile 2022

Genova, incidente mortale a Pontedecimo: vittima un 18enne

GENOVA-Incidente mortale questo pomeriggio a Pontedecimo, a Genova. Verso le ore 17 di oggi, in via Isocorte, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un motociclista di 18 anni, che purtroppo ha perso la vita. Il giovane viaggiava a bordo del suo scooter a Pontedecimo quando per motiv
Sabato 23 Aprile 2022

Ex Ilva, sospeso operaio coinvolto in un incidente. Fim Cisl: "Inaccettabile"

Le parole di Nicola Appice, coordinatore Rsu Fim Cisl Liguria