Cronaca

Nonostante l'invito ad allontanarsi, il 21enne ha continuato con le molestie diventando ancora più insistente e minaccioso, arrivando fino a lanciare una lattina fuori dal finestrino mentre ancora il bus viaggiava
57 secondi di lettura

GENOVA-Sale su un autobus in piazza Savio, a Genova, e inizia a molestare due ragazze: l'autista ferma il mezzo e lo prova a bloccare ma l'uomo lo spinge facendolo cadere per poi scappare. È successo nella serata di ieri.

A richiedere l'intervento una giovane che viaggiava a bordo di un bus della linea 1 in compagnia di due amiche, una delle quali era stata molestata da un ragazzo che si era seduto accanto a lei dicendole volgarità e cercando un contatto fisico. Nonostante l'invito ad allontanarsi, il 21enne ha continuato con le molestie diventando ancora più insistente e minaccioso, arrivando fino a lanciare una lattina fuori dal finestrino mentre ancora il bus viaggiava. A quel punto le ragazze hanno chiesto aiuto al conducente che non ha potuto fare altro che interrompere la corsa in attesa dell'arrivo degli agenti e cercare di trattenere il molestatore che, con fare aggressivo, lo ha spintonato facendolo cadere a terra per poi colpirlo e cercare di darsi alla fuga.

I poliziotti intervenuti lo hanno raggiunto mentre ancora correva in direzione dei binari della stazione ferroviaria e, dopo averlo bloccato, lo hanno accompagnato presso gli uffici della Questura dove è stato denunciato.

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 29 Marzo 2022

Imperia, 50enne molesta ragazzino sull'autobus: assolto perchè incapace di intendere e di volere

L'imputato avrebbe costretto il 15enne a subire molestie sessuali strusciandosi più volte nonostante i tentativi di allontanamento da parte del ragazzo
Venerdì 18 Marzo 2022

Quinto, nuovi giardini con telecamere contro la movida molesta

Countdown per la riapertura del polmone verde di piazzale Rusca
Sabato 19 Febbraio 2022

Accusato di aver molestato quattro donne, carabiniere ai domiciliari

Le vittime, intimorite dalla professione dell'uomo, inizialmente non hanno sporto denuncia