Cronaca

A solo un mese dalla morte di Camilla si era spento anche il nonno per il dolore della perdita della giovane nipotina
40 secondi di lettura

GENOVA-Un altro duro colpo per la famiglia di Camilla Canepa, diciottenne morta a giugno del 2021 morta dieci giorni dopo la vaccinazione anti-Covid, che ieri ha visto spegnersi il papà, Roberto, 53enne.

L'uomo sarebbe stato vittima di un malore nel pomeriggio di ieri e nonostante l'intervento degli amici con cui si trovata e del personale medico del 118, per lui non c'è stato nulla da fare. Sarebbe successo proprio vicino alla casa di Zoagli in cui la coppia si era trasferita dopo la scomparsa della figlia: Roberto Canepa si trovava con degli amici quando si è sentito male.

Non sembrano finire le tragedie per questa famiglia che ora deve affrontare un nuovo lutto dopo che a solo un mese dalla morte di Camilla si era spento anche il nonno per il dolore della perdita della giovane nipotina.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 27 Gennaio 2022

Morte Camilla, i medici di Lavagna sapevano del vaccino Astrazeneca

Resta il giallo sul perché non lo abbiano scritto in cartella
Giovedì 23 Dicembre 2021

Morte Camilla, la ragazza mandò un sms: "Mi trattengono per il vaccino"

Ascoltati i medici dell'ospedale di Lavagna
Venerdì 17 Dicembre 2021

Morte Camilla, nella cartella manca Astrazeneca

Si apre un nuovo scenario sulla morte di Camilla Canepa, la 18enne genovese stroncata da una trombosi dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca durante un open day dello scorso maggio. La procura di Genova infatti potrebbe avviare un'indagine anche per l'omissione di atti d'ufficio: la nuova