Cronaca

Approfittando della confusione si è avvicinato ad una ragazza che tuttavia si è accorta subito del furto
57 secondi di lettura

GENOVA- Ha approfittato della confusione che si è creata in discoteca per mettere a segno un furto in piena regola.

Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 marzo un ragazzo di 32 anni che si trovava nella discoteca genovese Makò, ha pensato bene di sfruttare il caos e la musica ad alto volume per avvicinarsi ad una ragazza tentando di rubarle la collanina d'oro che indossava.

La ragazza tuttavia, sentendosi afferrare al collo, si è subito accorta del furto ed è riuscita a farsi restituire l'oggetto.

Nonostante il ragazzo si sia dato alla fuga, gli addetti alla sicurezza del locale sono riusciti a vederlo in faccia: dopo aver chiamato la polizia sono così riusciti a fornire una precisa descrizione del fuggitivo.

Gli agenti, grazie all’aiuto del personale della discoteca, sono riusciti a rintracciare il ladro che stava facendo perdere le sue tracce in corso Italia. La fuga è finita alle 3.50 quando la polizia lo ha fermato e denunciato per tentato furto con strappo.

Il ladro è stato trovato in possesso anche di una tessera sanitaria intestata ad una giovane genovese e di una tessera “Virgin Active” intestata ad un'altra persona. È stato quindi denunciato anche per ricettazione.

 

(Foto d'archivio)