
GENOVA- Ha approfittato della confusione che si è creata in discoteca per mettere a segno un furto in piena regola.
Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 marzo un ragazzo di 32 anni che si trovava nella discoteca genovese Makò, ha pensato bene di sfruttare il caos e la musica ad alto volume per avvicinarsi ad una ragazza tentando di rubarle la collanina d'oro che indossava.
La ragazza tuttavia, sentendosi afferrare al collo, si è subito accorta del furto ed è riuscita a farsi restituire l'oggetto.
Nonostante il ragazzo si sia dato alla fuga, gli addetti alla sicurezza del locale sono riusciti a vederlo in faccia: dopo aver chiamato la polizia sono così riusciti a fornire una precisa descrizione del fuggitivo.
Gli agenti, grazie all’aiuto del personale della discoteca, sono riusciti a rintracciare il ladro che stava facendo perdere le sue tracce in corso Italia. La fuga è finita alle 3.50 quando la polizia lo ha fermato e denunciato per tentato furto con strappo.
Il ladro è stato trovato in possesso anche di una tessera sanitaria intestata ad una giovane genovese e di una tessera “Virgin Active” intestata ad un'altra persona. È stato quindi denunciato anche per ricettazione.
(Foto d'archivio)
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?