Cronaca

Torna alla homepage
Sul posto è intervenuto il 118 con l'ambulanza della Squadra Emergenza 821 e l'automedica: la donna è stata intubata e trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova, illeso l'autotrasportatore
37 secondi di lettura
di Au. B.

È di un ferito grave il bilancio dell'incidente avvenuto nella serata di ieri in via Lungobisagno Istria, di fronte al cimitero di Staglieno. È successo qualche minuto dopo le tre di notte.

La dinamica

La ricostruzione del sinistro vede un van, guidato da una giovane donna, che viaggiava verso il centro città schiantarsi contro un tir che arrivava dalla direzione opposta. Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'incidente si avvenuto per una sterzata improvvisata nel tentativo di schivare un altro camion che arrivava dalla stessa direzione. 

I soccorsi 

La causa sarebbe un colpo di sonno della ragazza, di circa 30 anni. Sul posto è intervenuto il 118 con l'ambulanza della Squadra Emergenza 821 e l'automedica: la donna è stata intubata e trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook