Cronaca

Torna alla homepage
59 secondi di lettura
di a.pop.

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, tra Rapallo e Chiavari, in direzione di Livorno, un'auto, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata. Il bilancio è di quattro feriti: si tratta di una donna e tre minori. Per tutti ferite lievi. Sul posto l’intervento del personale sanitario.

La donna è stata portata all’ospedale San Martino di Genova. Ferito anche un bambino di circa 12 anni, figlio della donna, che nell'incidente ha riportato una frattura al braccio. Soccorso dal personale sanitario è stato trasportato all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova. A bordo anche un altro figlio della donna e una ragazzina: entrambi minori. Nell'incidente hanno riportato ferite limitate e sono stati accompagnati in codice giallo all'ospedale di Lavagna per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale, che hanno avviato le indagini per stabilire le cause. Non risultano altri veicoli coinvolti. È possibile che l’asfalto bagnato abbia contribuito a causare l’incidente. Il traffico è rimasto bloccato temporaneamente per consentire i soccorsi al feriti, i rilievi e la rimozione del mezzo coinvolto.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook