Cronaca

Torna alla homepage
Del subacqueo, che partecipava a una immersione organizzata, si sono perse le tracce dell'uomo nei pressi del relitto della motocisterna Haven
42 secondi di lettura
di Redazione

Continuano da questa mattina le ricerche per un subacqueo disperso nei pressi del relitto della motocisterna Haven, al largo di Arenzano.

Sul posto la Guardia Costiera, il nucleo subacquei e i vigili del fuoco 

In zona sono al lavoro tre motovedette della Guardia Costiera, con a bordo il personale del 5° Nucleo operatori subacquei con base a Genova, mentre si alternano gli elicotteri della Guardia Costiera, proveniente dalla base aerea di Sarzana-Luni e del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Genova.

A rendere ancora più difficili le operazioni il maltempo 

Le condizioni del tempo, in peggioramento, rendono più difficoltose le operazioni, che proseguono. Dalle prime informazioni acquisite il subacqueo disperso stava partecipando a un’immersione organizzata.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 11 Ottobre 2025

Sub morso da una murena: intervento dell’elisoccorso ad Arenzano

Un sub di 60 anni è stato morso da una murena durante un’immersione nei pressi del relitto della Haven, al largo della costa di Arenzano. L’incidente, avvenuto nella tarda mattinata, ha inizialmente destato preoccupazione a causa di un’apparente perdita di sangue significativa, spingendo i soccorsi