
Tre auto e tre scooter si sono scontrati questa mattina in lungomare Canepa, a Sampierdarena. Il maxi tamponamento è avvenuto qualche minuto prima delle otto del mattino, nella carreggiata che viaggia in direzione Levante.
Sul posto il 118 e la polizia locale
Sul posto il 118 con diverse ambulanze a l'automedica. Presente anche la polizia locale per i rilievi del caso e la gestione del traffico. La strada non è stata chiusa visto che il sinistro è avvenuto nella parte finale, dove le corsie da due diventano tre: dalle prime informazioni gli agenti stanno facendo scorrere i veicoli su una corsia.
I soccorsi
Soccorsa dai sanitari la donna di circa 30 anni alla guida di uno dei tre mezzi a due ruote, stabilizzata e poi trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. All'ospedale anche la persona alla guida di una delle tre auto, trasportata in codice verde al Galliera.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Genova 1970, sono passati 55 anni lasciando un segno indelebile
Flotilla, piazze, interessi nascosti, contraddizioni: il flop della politica