
Tragico incidente nella mattina del 6 settembre sulla statale 28 a Ceva per un scontro auto-moto. A perdere la vita è stato il centauro alla guida del mezzo, Paolo Gheza, di 54enne residente a Bestagno in provincia di Imperia.
L’incidente è avvenuto verso le 11 di mattina di oggi, sabato 6 settembre, sulla Statale 28 a Ceva, all’altezza dello svincolo per l’Autostrada A6 Torino-Savona in zona San Bernardino. Gheza viaggiava in sella alla sua moto insieme alla moglie quando si è verificato il drammatico impatto con un’auto.
Il motociclista è rimasto incastrato sotto l’automobile e le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Nonostante l’intervento dell’elisoccorso, per lui non c’è stato nulla da fare. La moglie, che era con lui sulla moto, è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Anche il conducente dell’auto è rimasto ferito, ma in modo lieve, ed è stato portato all’ospedale di Ceva in codice verde.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, il 118 e i Vigili del fuoco di Mondovì e Ceva per i soccorsi e i rilievi del caso. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro che ha spezzato la vita del 54enne imperiese.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Gli anni persi a non decidere il destino di Cornigliano
Ex Ilva, l'inopportuno incontro Salis-Jindal