Cronaca

Torna alla homepage
Al lavoro Anas per mettere in sicurezza la strada
40 secondi di lettura
di Redazione
Il maltempo che ha colpito la Liguria, devastando l'entroterra del Tigullio, crea problemi anche nel genovesato. A causa di una frana infatti, è al momento chiuso un tratto della strada statale 45 "Di Val Trebbia", al km 41,460 in entrambe le direzioni nel Comune di Montebruno.

Al lavoro Anas per mettere in sicurezza la strada

Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Il percorso alternativo 

Al momento si procede attraverso la SP48 fino a Casoni per poi immettersi sulla SP17 direzione Fontanigorda fino ad arrivare alla SS45 nei pressi di Loco.

 Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 21 Agosto 2025

Franano calcinacci sui binari a Capolungo, treni in ritardo. Concluso intervento

Aggiornamento ore 20: Alle ore 19.40 ultimato intervento da parte dei VV.FF. fra Recco e Genova Nervi e riattivato il binario lato monte. Dalle ore 14 coinvolti 3 Frecce con rallentamenti fino a 15 min, Intercity con ritardi fino a 50 min e regionali con rallentamenti fino a un’ora. Traffico ferro