
Gli agenti della polizia di Genova hanno proceduto ad un controllo in un minimarket di via Avio alla presenza di tre soci e titolari dell'impresa scoprendo "diverse anomalie, come la presenza di un frigorifero destinato alla conservazione di alimenti surgelati che era stato acceso al momento del loro ingresso", oltre a "numerosi prodotti alimentari, tra cui frutta e verdura, andati a male. Massiccia la presenza di mosche e moscerini".
Per questi motivi è stato richiesto l'intervento della Polizia Locale (Nucleo Commercio) e della A.S.L. 3 (Servizio Igiene ed Alimenti) per effettuare i necessari controlli da cui sono emerse gravi irregolarità, per le quali è stata disposta da parte di A.S.L. 3 la sospensione totale dell'attività e, da parte della Polizia Locale, l'elevazione di sanzione amministrativa per mancata osservazione delle temperature massime e minime di conservazione dei prodotti alimentari. Infine è stato richiesto l'intervento di personale Amiu per lo smaltimento della merce deperita.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Un dehors anche per Verdi con i “Falstaff” in piazza Soziglia
Venti minuti Salis-Salvini: un blitz con troppi dubbi