Cronaca

Torna alla homepage
53 secondi di lettura
di redazione

Gli agenti della polizia di Genova hanno proceduto ad un controllo in un minimarket di via Avio alla presenza di tre soci e titolari dell'impresa scoprendo "diverse anomalie, come la presenza di un frigorifero destinato alla conservazione di alimenti surgelati che era stato acceso al momento del loro ingresso", oltre a "numerosi prodotti alimentari, tra cui frutta e verdura, andati a male. Massiccia la presenza di mosche e moscerini".

Per questi motivi è stato richiesto l'intervento della Polizia Locale (Nucleo Commercio) e della A.S.L. 3 (Servizio Igiene ed Alimenti) per effettuare i necessari controlli da cui sono emerse gravi irregolarità, per le quali è stata disposta da parte di A.S.L. 3 la sospensione totale dell'attività e, da parte della Polizia Locale, l'elevazione di sanzione amministrativa per mancata osservazione delle temperature massime e minime di conservazione dei prodotti alimentari. Infine è stato richiesto l'intervento di personale Amiu per lo smaltimento della merce deperita.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook