Sta facendo il giro dei social il video di un uomo intento a fare flessioni sul tetto di un’auto in movimento. L’episodio è avvenuto lo scorso mercoledì 30 luglio sull’autostrada A10, proprio sopra il Ponte San Giorgio. Un gesto spericolato che ha catturato l’attenzione di tutti, mettendo in evidenza i pericoli delle bravate virali e la necessità di aumentare la consapevolezza sulla sicurezza stradale. Alla polizia stradale, al momento, non è giunta alcuna segnalazione sull’accaduto, ma sono comunque in corso gli accertamenti. La “bravata” è documentata dal video che Primocanale ha avuto e che testimonia il fatto.
Fa l'albero di Natale in A10
Proprio qualche anno fa, durante il periodo natalizio, un video ha fatto il giro del web: un ragazzo, bloccato con la sua auto sull’autostrada A10 all’altezza di Celle Ligure, probabilmente preso dall’esasperazione e dalla noia, ha deciso di augurare a tutta la Liguria buone festività allestendo un albero di Natale direttamente sulla carreggiata, senza dimenticare il camino e i regali.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Una città sempre in ritardo e noi poveri boomers in eterna attesa
In coda in A12 per lavori a luglio, l'infinita beffa dopo il crollo del Morandi