
Il corpo di Jonathan Forzan, 32enne scomparso martedì da Riva Ligure, è stato ritrovato questa mattina a circa tre miglia dalla costa a Sanremo. I genitori hanno riconosciuto il figlio nel primo pomeriggio.
Jonathan scomparso in mare da due giorni, continuano le ricerche. In volo i droni - Leggi qui
Il cadavere è stato recuperato da una motovedetta della guardia costiera
Il cadavere è stato recuperato da una motovedetta della guardia costiera, che lo ha portato nel piazzale antistante la capitaneria portuale di Sanremo. L'area interessata dallo sbarco è stata transennata ed è stato anche effettuato un servizio d'ordine da parte di carabinieri e polizia.
"Le ricerche di Jonathan Forzan, scomparso in mare nei giorni scorsi - scrive sui social il sindaco del piccolo centro balneare della provincia di Imperia, Giorgio Giuffra - si sono purtroppo concluse nel modo che nessuno di noi avrebbe mai voluto. Il suo corpo è stato ritrovato a circa tre miglia al largo di Sanremo, dalla Capitaneria di Porto". E aggiunge: "A nome mio personale e di tutta l'amministrazione, esprimo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia, agli amici, a quanti gli hanno voluto bene. In questi momenti non esistono parole giuste, ma esiste il dovere della solidarietà e del silenzio".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Gli antenati dello Skymetro, 300 miliardi di lire gettati al vento
Salis e Bucci, pragmatici e secchioni che fanno collaborare le istituzioni