
È fuggito senza prestare soccorso il furgone coinvolto in un incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Genova, all'incrocio tra corso Sardegna e corso De Stefanis. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'autocarro abbia colpito la moto con a bordo due ragazzi che, di conseguenza, sono caduti a terra riportando diversi traumi.
I soccorsi
Sul posto è intervenuto il 118 con due ambulanze Squadra Emergenze, la 823 e la 827 e l'automedica. Accorsa anche una pattuglia della polizia locale che si è occupata dei rilievi e ha subito iniziato le indagini per rintracciare la persona alla guida del furgone coinvolto nell'incidente. I due giovani in sella allo scooter sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.
Presenti anche diversi testimoni.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
-
Rita Banzi*
Martedì 21 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiContro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità
Una ricerca attenta alle differenze di genere per generare equità