Cronaca

Torna alla homepage
In difficoltà, il ragazzino si era aggrappato a una boa di segnalamento
38 secondi di lettura
di Au. B.

Si era tuffato dagli scogli ma a causa della forte risacca non riusciva più a tornare a riva. È successo a Pieve Ligure, nei pressi della località denominata “Scalo Torre”.

Allertati dagli amici che hanno chiamato il 112, i militari della Guardia Costiera sono intervenuti immediatamente a bordo della motovedetta CP 334. Il bagnante in difficoltà, un giovane di diciassette anni, si era aggrappato a una boa di segnalamento perché non riusciva più a nuotare.

I soccorsi 

Individuato dagli operatori, è stato prontamente tratto in salvo a bordo della motovedetta e poi trasportato nel porto di Camogli, dove è stato affidato alle cure dei medici del 118.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 15 Agosto 2024

Barca a vela si ritrova in mezzo al nubifragio: guardia costiera salva 11 persone

SANTO STEFANO AL MARE - Si sono ritrovati in balia del nubifragio e in difficoltà in mare gli occupanti di una barca a vela 13 metri sorpresi dall'ondata di maltempo che ha colpito il ponente ligure nel giorno di Ferragosto. Una vera e propria burrasca che ha obbligato un membro dell’equipaggio ad a