Cronaca

Torna alla homepage
L'autista, ferito, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi. Il traffico scorre sulla corsia di sinistra
46 secondi di lettura
di Aurora Bottino

Paura sulla A7 Serravalle - Genova dove qualche minuto prima delle 14 un camion che trasportava legno si è ribaltato distruggendo parte del guardrail. Ancora non sono chiare le cause dell'incidente ma dalle prime informazioni sembrerebbe che non ci siano altri veicoli coinvolti. È successo al km 115, tra Busalla e Bolzaneto, in direzione Genova.

I soccorsi 

Sul posto è intervenuto il 118 con due ambulanze e una automedica. La polizia stradale, intervenuta con una pattuglia, ha bloccato il traffico per soccorrere l'uomo alla guida, rimasto incastrato e consegnarlo alle cure dei sanitari che lo hanno trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

I veicoli sono stati fatti ripartire poco dopo, utilizzando la corsia libera di sinistra. Il mezzo - fa sapere la polizia stradale - verrà rimosso nella notte.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 05 Febbraio 2025

Camion si ribalta in A7 tra Serravalle e Vignole, morto l'autista

L'incidente è avvenuto per cause ancora in fase di accertamento