Cronaca

Torna alla homepage
Il mezzo è stato ritrovato dai carabinieri a Ventimiglia
1 minuto e 2 secondi di lettura
di Redazione

Un'auto della protezione civile è stata rubata questa mattina a Ventimiglia a margine della cerimonia di ringraziamento e premiazione dei volontari che hanno partecipato alle ricerche del bambino di 5 anni scomparso l'11 luglio scorso e ritrovato domenica mattina nella frazione Latte. Il mezzo di soccorso è stato ritrovato dai carabinieri oggi pomeriggio in via Cavour.

Bimbo di 5 anni ritrovato: "Era immobile poi ha alzato un braccio" - Leggi qui 

A bordo dell'auto non dovrebbe mancare niente 

Le telecamere di sorveglianza del Comune visto transitare l'auto verso le 10.45 in zona Balzi Rossi in direzione Francia, perciò si temeva che il veicolo avesse superato il confine. Dalla protezione civile fanno sapere che da un primo esame non sembra mancare nulla a bordo. Sono solo stati spostati sedile di guida e specchietti.

Indagini sono in corso per risalire agli autori del furto

"Ringraziamo i carabinieri, il Comune, la polizia locale e quanti hanno contribuito al ritrovamento - si legge in una nota - diffondendo la notizia del furto. Vogliamo pensare si sia trattato di una irresponsabile ragazzata". Indagini sono in corso per risalire agli autori del furto. 
 
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 14 Luglio 2025

Bimbo di 5 anni ritrovato, dimesso dall'ospedale: si indaga per ricostruire l'accaduto

Il bimbo di 5 anni scomparso venerdì scorso e per 36 ore rimasto nascosto nella boscaglia alle spalle della frazione Latte di Ventimiglia è stato dimesso dall'ospedale al termine degli accertamenti psico-fisici. Il piccolo, che è stato trovato e soccorso da tre volontari della protezione civile, in