
Ancora violenza nel pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Genova, a Sampierdarena dove gli agenti del posto fisso di polizia sono intervenuti per un'aggressione ai danni di un infermiere.
L'uomo ha reagito in maniera violenta dopo che è stato fatto accomodare
Da una prima ricostruzione l'uomo sarebbe arrivato in ospedale ubriaco, la violenza sarebbe scaturita quando l'uomo è stato fatto sdraiare su una barella. Prima ha iniziato a insultare il personale e dopo è passato alle vie di fatto, provando a dare un pugno a un infermiere poi sbattendolo contro il muro, ferendolo a una mano. A quel punto i colleghi hanno chiamato gli agenti mentre altri hanno bloccato l'aggressore.
Solo una settimana fa un altro episodio violento
Solo una settimana fa, un altro paziente in agitazione psicomotoria, mentre aspettava la valutazione dello specialista psichiatra ha iniziato a minacciare e aggredire il personale sanitario e gli altri pazienti presenti, sputando, lanciando oggetti e danneggiando i mobili, compreso l'impianto antincendio.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Skymetro: vinca Genova e non le strategie politiche
L’alleanza non basta, serve il candidato giusto come Salis