
Un incendio è divampato in un capannone in stato di abbandono in località Marinella di Sarzana. L'allarme è scattato intorno a mezzanotte. Nel giro di pochi minuti, dal distaccamento di Sarzana, sono arrivati sul posto cinque operatori con un'autopompa e un fuoristrada attrezzato, mentre dalla centrale di via Antoniana è partita un'autobotte con ulteriori due operatori.
In pochi minuti è stato spento. All'interno del capannone, che un tempo ospitava il presidio estivo della Pubblica Assistenza e oggi è spesso ricovero per abusivo per senza tetto, non c'era nessuno. La struttura ha subito notevoli danni. Una volta spente le fiamme i vigili del fuoco hanno avviati le operazioni di smassamento e bonifica. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato. Avviate le indagini per capire quali sono state le cause che hanno provocato il rogo.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Caro Rossi, ti racconto di quando la politica si mise insieme per il bene di Genova
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano