Cronaca

Torna alla homepage
disoccupato e con precedenti di polizia, è accusato di aver terrorizzato i propri genitori in più occasioni
51 secondi di lettura
di An.De.
Minacciati di continuo, addirittura con un martello. Era la situazione di terrore vissuta da due anziani genitori per colpa del figlio. I fatti a Chiavari dove i carabinieri della locale Compagnia hanno denunciato il 40enne per minaccia aggravata continuata.

Impugnava un martello per accentuare timore nei familiari

L’uomo, disoccupato e con precedenti di polizia, è accusato di aver terrorizzato i propri genitori in più occasioni, adottando comportamenti aggressivi. Le intimidazioni avvenivano sia a parole, con insulti e minacce verbali, sia con gesti concreti, come l’impugnare un martello per accentuare il timore nei familiari.

Dopo le segnalazioni, le denunce

L’intervento dei militari è scattato dopo le segnalazioni dei genitori, stanchi delle continue vessazioni. Le indagini hanno confermato la gravità dei fatti, portando alla denuncia. L’uomo, ora sotto osservazione, rischia conseguenze penali significative. Le autorità stanno valutando ulteriori misure a tutela della famiglia.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 22 Giugno 2025

Gli spostano la visita medica, lui prende un coltello e minaccia l'addetto alla portineria

Il paziente ha aggredito l'addetto alla portineria che stava allertando i soccorsi, strappandogli la cornetta di mano e minacciandolo con un coltello puntato alla gola
Domenica 22 Giugno 2025

Detenuto minaccia con una lametta il rivale, agente interviene e viene ferito alla mano

Ancora violenza all'interno del carcere di Marassi a Genova. Due detenuti della I Sezione hanno avuto un diverbio che è sfociato in un'aggressione. Ad un certo punto uno dei due ha estratto una lametta e puntava verso il rivale, a quel punto un agente della polizia penitenziaria è intervenuto restan