
Sei feriti, è questo il bilancio di un incidente avvenuto tra corso Torino e via Tolemaide a Genova intorno alle 18,30 che ha visto coinvolti un’auto e un bus.
Sul posto l’intervento del personale sanitario e degli agenti della polizia locale. A bordo della macchina due persone, accompagnate all’ospedale Galliera in codice giallo. Nello scontro sono rimaste ferite anche quattro persone che si trovavano a bordo del mezzo pubblico. Tutte sono state portate all’ospedale con dei codici verdi (2 al Galliera e 2 al San Martino).
Ancora da accertare la dinamica esatta dell’incidente. Dopo i soccorsi avviati i rilievi.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Bravo vescovo Savino! Il referendum come “custode della democrazia”
Nella Genova più "salata" caccia al centro dimagrito