
È stato arrestato un pluripregiudicato di 35 anni che mercoledì sera ha aggredito il dipendente del supermercato di via Bologna da cui aveva appena rubato dei generi alimentari.
Il lavoratore ha rincorso il ladro in strada
Il lavoratore ha rincorso il ladro in strada mentre fuggiva dal supermercato con il cibo nello zaino, a quel punto lo ha fermato per chiedergli di restituire la merce. A quel punto, il 35enne gli ha lanciato contro lo zaino e gli ha sferrato un pugno al volto. A quel punto è intervenuto anche un cittadino che transitava a bordo di uno scooter che lo ha bloccato mentre cercava, nuovamente, di fuggire.
All'arrivo degli agenti l'uomo stava ancora provando a colpire i due malcapitati
Gli agenti dell’U.P.G. e S.P. sono intervenuti mentre ancora l’uomo si dimenava e cercava di colpire i due malcapitati e lo hanno assicurato sull’auto di servizio. Nei due zaini che portava con sé sono state rinvenute, oltre ai generi alimentari appena rubati, 7 paia di pantaloni nuovi, ancora con il cartellino attaccato, di cui non ha saputo giustificare il possesso. Alla richiesta di fornire le proprie generalità si è opposto, dimostrando un atteggiamento ostile. A seguito dell'identificazione presso gli uffici della Questura, l’uomo è stato tratto in arresto. Giudicato con rito direttissimo ieri mattina.
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Martedì 09 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 08 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiViaggio nella scalinata del crack, un giovane: "Mi lasci solo per favore..."
Ex Ilva: costa più chiuderla che sanarla, ma tregua inutile senza l’aiuto di tutti