
È stata riaperta nella notte anche la seconda corsia della A10 nel tratto tra Genova Pegli e Genova Aeroporto dove un camion in arrivo dalla Spagna che trasportava carne si è ribaltato. Autostrada chiusa per oltre otto ore e traffico paralizzato in A10 e lungo l'Aurelia. Solo alle 18 è avvenuta la riapertura di una corsia. Nella notte è stata eseguita la ri-pavimentazione anche della seconda corsia che è stata quindi aperta.
Ma anche in questo lunedì mattina non mancano le code e i disagi lungo le autostrade. A causa di un incidente senza feriti dalle 8 code segnalate nel tratto tra Genova Nervi e il bivio con la A7 in direzione Genova sulla autostrada A12 gestito da Autostrade per l'Italia. Sempre sul nodo autostradale di Genova 2km di coda tra i caselli di Aeroporto e Pegli verso Ponente a causa di un veicolo in avaria.
Sulla A10 nel tratto gestito da Concessioni del Tirreno sono i cantieri a causare code con 3km tra Spotorno e Finale verso Ventimiglia. Un km di coda alle 9 in entrambe le direzioni tra Finale e Pietra sempre per lavori in corso.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Lunedì 24 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 23 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, il tempo è scaduto: acciaio strategico ma il castello di sabbia rischia di crollare
Che bello se Bucci & Salis pensassero insieme alla sanità