
Un albero è crollato nella notte in corso Perrone andando a danneggiare tre veicoli parcheggiati: si tratta di un furgone e due auto. Il fatto è accaduto intorno alle 4,30. Nessuno è rimasto ferito, all'interno dei veicoli infatti in quel momento non c'era nessuno.
Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a tagliare e rimuovere l'arbusto dalla carreggiata. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni da parte degli agenti della polizia locale per permettere in sicurezza le operazioni di rimozione dell'albero. Solo intorno alle 7,15 la strada è stata riparte al traffico.
I vigili del fuoco di Genova sono intervenuti nella notte anche in via Canepa a Crevari per l'incendio di un'auto. Il fatto è accaduto all'altezza della chiesa. Le fiamme sono state immediatamente spente. Nessuno è rimasto ferito.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Se la cultura cambia marcia con lo stesso regista di prima
I 14 giorni di Paroli per risolvere non solo il caso Spinelli ma per salvare il porto