Cronaca

Torna alla homepage
46 secondi di lettura
di a.p.
Foto d'archivio

Un albero è crollato nella notte in corso Perrone andando a danneggiare tre veicoli parcheggiati: si tratta di un furgone e due auto. Il fatto è accaduto intorno alle 4,30. Nessuno è rimasto ferito, all'interno dei veicoli infatti in quel momento non c'era nessuno. 

Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a tagliare e rimuovere l'arbusto dalla carreggiata. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni da parte degli agenti della polizia locale per permettere in sicurezza le operazioni di rimozione dell'albero. Solo intorno alle 7,15 la strada è stata riparte al traffico.

I vigili del fuoco di Genova sono intervenuti nella notte anche in via Canepa a Crevari per l'incendio di un'auto. Il fatto è accaduto all'altezza della chiesa. Le fiamme sono state immediatamente spente. Nessuno è rimasto ferito. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook   

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 12 Marzo 2025

Vento forte nello spezzino, cade un albero e volano materiali da un cantiere

Vento forte nella notte nello spezzino. I vigili del fuoco sono intervenuti per la rimozione di un albero caduto in Val di Vara lungo la strada che porta al Comune di Carro. L'arbusto occupava tutta la carreggiata, una volta tagliato l'albero è stato rimosso e la viabilità ripristinata.  Altro inte
Martedì 11 Febbraio 2025

Paura a Sestri Levante, grosso albero crolla su auto vicine a ospedale

Intervento dei vigili del fuoco per la rimozione