Cronaca

Torna alla homepage
Nel corso dell'attività i carabinieri della Compagnia di Santa Margherita Ligure hanno identificato e denunciato i ragazzi, di età compresa tra i 19 e 27 anni
38 secondi di lettura
di Au. B.

Sono stati denunciati 11 giovani ultrà genoani che, dopo la partita di martedì sera contro la Juve Stabia della Sampdoria, che ha segnato la retrocessione della squadra blucerchiata in serie C, hanno fatto esplodere fumogeni da stadio per strada a Rapallo. 

Fumogeni da stadio nelle vie cittadine in occasione della retrocessione 

Nel corso dell'attività i carabinieri della Compagnia di Santa Margherita Ligure hanno identificato e denunciato i ragazzi, di età compresa tra i 19 e 27 anni, tutti appartenenti alla tifoseria organizzata genoana. Il gruppo si sarebbe infatti reso responsabile dell'accensione ed esplosione di fumogeni da stadio nelle vie cittadine in occasione della retrocessione.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook   

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 14 Maggio 2025

La Sampdoria dopo la retrocessione in C: "Chiediamo scusa, rialzarci non sarà semplice"

Il comunicato ufficiale del club rompe il silenzio: "Uno dei momenti più dolorosi della nostra storia. E' il tempo di riflettere e riorganizzarsi".