
La polizia di Stato di Genova ha arrestato un 64enne di fuori provincia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
La squadra mobile di Genova, a seguito di attività investigativa, durante un predisposto servizio finalizzato al contrasto dello spaccio mediante uso di mezzi di trasporto di linea, ha fermato il 46enne, presso la fermata Flixbus di Piazza della Vittoria, mentre scendeva dal bus proveniente da Salerno.
Apparso nervoso al controllo di Polizia, l'uomo ha riferito agli operatori di possedere della droga, consegnandogli un involucro contenente cocaina, risultata poi pesare 120g.
Portato in questura, è stato tratto in arresto e, al termine degli atti di rito, associato presso il carcere di Marassi, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Francesco Gastaldi
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
100 anni di Grande Genova 1926-2026