
Vittima di un incidente in moto a 83 anni: il pensionato centauro è stato soccorso oggi pomeriggio in codice rosso sulla statale Aurelia di Zoagli.
Lo schianto a Zoagli
Per evitare le code in autostrade nel tratto fra Rapallo e Genova per un cantiere gli operatori del 118 hanno mobilitato l'elicottero "Drago" dei vigili del fuoco. Il soccorso, alle 18, è ancora in atto. L'uomo è stato poi trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.
L'incidente a Sestri Levante
Un altro incidente stradale con due persone ferite cadendo da una moto è avvenuto alle 15,10 in via Santa Vittoria a Sestri Levante: uno dei feriti è stato trasferito all'ospedale sestrese in ambulanza, l'altro ferito, un quarantunenne, invece, soccorso in codice rosso, è stato trasferito sempre con l'elicottero dei vigili del fuoco all'ospedale San Martino.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi