Cronaca

Torna alla homepage
I rallentamenti provocati da un cantiere fra Rapallo e Nervi. Il velivolo dei pompieri utilizzato anche per soccorrere quarantenne vittima incidente a Sestri Levante e un 23enne ferito in moto a Chiavari
1 minuto e 6 secondi di lettura
di Michele Varì

Vittima di un incidente in moto a 83 anni: il pensionato centauro è stato soccorso oggi pomeriggio in codice rosso sulla statale Aurelia di Zoagli.

Lo schianto a Zoagli 

Per evitare le code in autostrade nel tratto fra Rapallo e Genova per un cantiere gli operatori del 118 hanno mobilitato l'elicottero "Drago" dei vigili del fuoco. Il soccorso, alle 18, è ancora in atto. L'uomo è stato poi trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.

L'incidente a Sestri Levante

Un altro incidente stradale con due persone ferite cadendo da una moto è avvenuto alle 15,10 in via Santa Vittoria a Sestri Levante: uno dei feriti è stato trasferito all'ospedale sestrese in ambulanza, l'altro ferito, un quarantunenne,  invece, soccorso in codice rosso, è stato trasferito sempre con l'elicottero dei vigili del fuoco all'ospedale San Martino. 

Ultimo soccorso in volo a Chiavari

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 09 Maggio 2025

Incidente tra un'auto e due moto a Ventimiglia, ferito un giovane

Al lavoro per ricostruire l'incidente la polizia municipale