
Vigili del fuoco di Genova al lavoro questa notte per la segnalazione di un incendio divampato nel quartiere di Borgoratti. La chiamata, dopo l'una di notte, è arrivata da via Tanini: a prendere fuoco un'auto parcheggiata all'altezza del civico 25.
Bruciati anche i motocicli vicini
Le fiamme divampate hanno coinvolto anche due motocicli e altre autovetture posteggiati lì accanto. Danni anche a un dehor di un'abitazione. Sul posto i pompieri che hanno spento le fiamme, nessun passeggero si trovava a bordo. Presenti anche i carabinieri della caserma della compagnia di San Martino, Genova, con la loro pattuglia. Molto probabilmente, vista l'ora, si tratta di un incendio doloso, ma su questo i militari dell'arma e i pompieri mantengono il riserbo assoluto.
Albaro: donna colta da malore, brucia pentola
Non è il solo intervento notturno segnalato dai Vigili del Fuoco: nella notte infatti le chiamate sono arrivate anche per soccorsi a persone e per un ascensore bloccato tra Genova, Recco, Moconesi e Rapallo.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
A “Ti ricordi?” la storia della “Zarina” e dei capolavori bocciati da un “ragazzo”
Gli antenati dello Skymetro, 300 miliardi di lire gettati al vento